3a43a2fb81 Crescendo, ho adorato i film di Goldie Hawn; guardandola mentre si sente bene commedie religiose. Senza dubbio avrei perso l'attesissimo ritorno cinematografico dei più amati geni comici di Hollywood, e l'esecutore di potere che ha fornito anni di gioia e divertimento attraverso il suo lavoro. 'Private Benjamin', 'Overboard', 'Protocol', 'Wildcats', 'Housesitter', 'Bird On a Wire', 'Death Becomes Her', 'The First Wives Club' …. Tanti classici da vivere leggenda che così raramente delude, e "Snatched" è lì con questi famosi classici! <br/> <br/> Come faccio io, prima di vedere qualsiasi film, controllo la pagina IMDb per controllare la valutazione e le recensioni degli utenti, per ottenere un consenso generale su quale sia la sensazione generale del film. Vedendo un rating così basso e recensioni scadenti, sono rimasto piuttosto scioccato, visto che il "Trainwreck" di Amy Schumer è stato ben accolto e, con l'abbinamento di entrambi Schumer e Hawn, mi aspettavo un modo di valutazione più favorevole. Leggendo le recensioni degli utenti, ero scettico quando praticamente tutte le recensioni suonavano allo stesso modo. <br/> <br/> Comunque, sono entrato con una mente aperta e non sono rimasto deluso. "Strappato" ha fornito le stesse risate, suspense, azione, brividi, cuore e umorismo del classico di Goldie, "Bird On A Wire". Anche le apparenze di Wanda Sykes e Joan Cuscak mi hanno fatto piangere. <br/> <br/> "Strappato" era all'altezza della sua aspettativa di essere una commedia divertente, ridicolmente, femminile. Durante tutto il film sono stati anche momenti molto toccanti dell'amore incondizionato di un genitore per il loro bambino. Assolutamente amato ogni minuto di questo film, e non vedo l'ora di vederlo di nuovo! OH MIO DIO. Questo film è stato più divertente di quanto mi aspettassi. L'intero pubblico stava ridendo. Naturalmente, grande recitazione anche da parte delle stelle. E 'stato bello vedere di nuovo Goldie Hawn. Spero che faccia più film ora che è tornata. Amy Schumer è stata divertente mentre Emily e Ike Barinholtz ci hanno impressionato con il suo ruolo entusiasmante come suo fratello, Jeffrey, che vive con la mamma a causa della paura dei luoghi pubblici. Wanda Sykes e Joan Cusack (quasi non la riconoscevano nemmeno) erano fantastici. Lo consiglio vivamente. Lo vedrò di nuovo. Mi sono appena iscritto su IMDb e ho deciso di scrivere una recensione perché trovo la valutazione e le recensioni attuali molto ingiuste. Non riesco a capire come questo film ottiene 4.3 su 10. Questa è la mia prima volta che scrivo una recensione e vorrei confermare che la maggior parte delle classifiche sull'Annunciato sono in effetti Amy Schumer che odia i ragazzi che probabilmente non hanno guardato il film; le recensioni né valutano il film né la stessa Amy Schumer, ma solo. Ho visto un sacco di film comici che hanno ottenuto un punteggio più alto su IMDb e questo film batte la maggior parte di loro, ma ha una valutazione più bassa - vista la grande prestazione e le lunghe risate che ho avuto durante il film, personalmente vedrei una valutazione giusta su IMDb essere oltre 7. <br/> <br/> Strappato era incredibile e stavo ridendo per tutto il film. (Spoiler: potresti trovare questa storia prevedibile se hai già guardato Taken, tuttavia è molto diverso in molti aspetti considerando le scene di Amazon / Jungle e l'avventura che segui nel film, cosa che lo rende eccitante a un certo punto.) < br /> <br/> Ti risparmio gli spoiler, ma se stai cercando una buona commedia con un po 'di avventura, non ti pentirai di guardarlo. Nel complesso, questo è un grande film e un buon orologio. Ho visto uno dei peggiori film. Quindi non è divertente, non è una storia - più come scene casuali per ottenere il film in un nuovo film. Risparmia tempo … La parte più triste di questa commedia duo mamma / figlia, è che Goldie Hawn ha dovuto partecipare a questo puzzone dopo essere stato lontano dal cinema per 15 anni. Avrebbe dovuto restare alla larga, dato che aveva ancora le costolette per essere uscita in cima, ma ora purtroppo si ricorderà di essere stata coinvolta in un film molto, molto brutto. Shumer non può evitare le risate con un altro rigurgito di umorismo basato sui genitali, né può nemmeno improvvisare; qualcosa che dovrebbe essere facile per lei come il pane e il burro di qualsiasi comico. Il raggiungimento di battute è abbastanza offensivo per lo spettatore, la forzatura di una sceneggiatura molto brutta aggiunge sofferenza. Con una trama che a volte ha poco senso, siamo esposti a personaggi che sembrano avere poco a che fare con la trama o che sono privi di sviluppo del personaggio nell'esempio di Wanda Sykes e Joan Cusak che interpretano una coppia gay (noi possiamo t assicurati di questo) con l'addestramento delle operazioni speciali, rovinandoti per una lotta che non ottengono mai. O l'incredibilmente bello, misterioso & quot; James & quot ;, l'uomo che crea l'interesse amoroso per Shumer.La porta fuori a ballare e ad avventura, e poi scompare dopo che sono "rapiti" solo a riapparire timidamente legato a una sedia più avanti nel film (Sykes e Cusak lo afferrano), ammettendo il suo ruolo nella trama. Questo è un esempio di dove ci stiamo chiedendo, perché un ragazzo australiano sfarzoso come questo bar con piscina trolling saluta nei resort in Ecuador in cerca di famiglie madri / figlie con reddito medio-basso per rapire? E per quale scopo? I rapitori pensano di essere ricchi? C'è qualche identità errata qui? Se è così, nessuno ha detto agli spettatori! In questo film, il personaggio di Amy Shumer non ha lavoro, e la performance di Goldie Hawn ruota intorno a una pensione senza marito e a prendersi cura di tre gatti. Mi scuso per essere un pignolo di avere una sorta di trama organizzata, anche se è l'obiettivo dei produttori di film di portarti in un'avventura quando vai a teatro. È difficile prenderlo sul serio quando non ha alcun senso. Non c'è assolutamente nulla che possa sembrare reale in questo film, a parte il fatto di intrecciare personaggi stupidi e barzellette meno interessanti e tentare di intrecciarlo in qualcosa di interessante e divertente. I tentativi di creare un certo tipo di chimica tra Shumer e Hawn come madre e figlia con visioni diverse della loro relazione non ci raggiungono, e ci rendiamo conto rapidamente che stiamo guardando un film con tentativi di medaglia d'oro per "forzare" i loro situazione su di noi, e spero che funzioni. In tutto, i fatti semplici sono che la scrittura è scarsa, Shumer non è affatto divertente, e Goldie è una triste rappresaglia di se stessa, abbassando il suo talento per abbinare entrambe queste caratteristiche inquietanti del film.
Cageconle Admin replied
359 weeks ago