3a43a2fb81 La prima volta che ho visto il film avevo probabilmente 10 anni e sono stato completamente lusingato dal film. Sono assolutamente amato lo scenario post-apocalittico nella foto, come le persone cercano di riorganizzarsi in piccole città ecc <br/> Tuttavia, 10 anni dopo, ho ancora adorano la storia di base, del postino costruzione di un nuovo tipo di rete in questo luogo marcio e deserto come gli Stati Uniti. Mi sento ancora così bene quando vedo Costner all'interno di questa vecchia auto in mezzo al bosco e fuori piove. Ma è un peccato quanto malissimo e superficiale siano i dialoghi e i personaggi. Il & quot; bravo ragazzo & quot; / & quot; cattivo ragazzo & quot; i ruoli sono così audaci che diventano semplicemente ridicoli. Penso anche che la storia d'amore non sia accurata per un film così drammatico. <br/> <br/> Inoltre Ed Wood fallisce completamente nella costruzione di un'atmosfera post-bellica. Nonostante il fatto che tutto sia stato distrutto durante la guerra e in seguito ai cambiamenti climatici, mi sono sentito più coinvolto in un film medievale o in un western che nel 2013. I riferimenti alla vita post-moderna sono totalmente mancanti. E penso che questo sia il più grande inganno per me in questo film. Mi è piaciuto molto questo film.Non è esagerato e la storia è buona.Costner fa un buon lavoro forse il migliore dai balli con i lupi.Per questo lungo film ti senti più dispiaciuto per i personaggi e mi dispiace per loro.E 'un buon finale in anche il film. Questo è un film post apocalittico molto migliore di quasi tutti gli altri là fuori. MODO SOTTO NOMINE. Tiene la tua attenzione fino in fondo ed è quasi una versione post apocalisse di Dances With Wolves. In quanto tale, dovrebbe essere valutato tra 7 e 8. Non so cosa pensassero quei bassi elettori. <br/> <br/> Il postino non spiega mai quale sia la causa della rottura della società, lascia a il punto di vista per decidere se fosse una guerra nucleare, una pandemia o qualche altra catastrofe. La causa non è importante. Racconta l'avventura di un attore / truffatore che inizia una truffa per procurarsi cibo e scorte e arriva a credere nella sua causa. Inizia come un cattivo minore e finisce per essere l'eroe. 65% di bontà - Il mondo post apocalittico realizzato in modo divertente. Trama e personaggi hanno una profondità reale (sebbene abbastanza stereotipata). Decente recitazione in tutto. Una buona storia che esplora i dilemmi umani dell'obbligo, della moralità e dell'auto-sacrificio. <br/> <br/> 35% Cheesiness stravolto: linee sciocche. Fine del wrap-up super cattivo. Quando Costner arriva alla fine, dovrebbe essere perché ha una donna e un bambino in arrivo, non perché crede negli Stati Uniti d'America. <br/> <br/> Questo film brilla quando arretra il predica ed esplora le aree grigie. Le sigarette sono buone, solo & quot; non lasciare che i bambini vedano. & Quot; Costner trasforma la moglie di un altro ragazzo in una piacevole fine a quello che presumo sia stato un lungo periodo di siccità. Sarebbe stato bello se il postino fosse stato un po 'più riluttante, e un po' meno un eroe, ma film come quello non vengono fatti troppo spesso. Questo film è stato troppo lungo. Avrebbe potuto essere abbreviato molto. Che potrebbe averlo aiutato. Soprattutto il dialogo sembrava troppo banale e non era stato pensato bene. Hanno cercato di fare troppi discorsi a cuore che erano anche semplicemente banali. Cosa stava pensando Kevin Costner?
Cageconle Admin replied
349 weeks ago