Cageconle Admin replied

349 weeks ago

Spider-Man: Web Of Shadows

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa posso dire? Amo questo gioco fino alla morte! È stato il primo gioco di Spider-Man che abbia mai giocato e uno dei migliori che abbia mai giocato. <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> * Prima di tutto, adoro la storia! Come grande fan dei simbionti, ho trovato la storia molto divertente. <br/> <br/> * Venom sembra fantastico! Adoro anche la voce recitante, è molto agghiacciante e inquietante, trasmette sempre brividi alla colonna vertebrale ogni volta che parla; solo come dovrebbe essere interpretato Venom <br/> <br/> * Le scelte Black Suit e Red Suit erano eccellenti! Mi piace come ci siano 4 finali diversi e come ogni decisione che prendi nel gioco possa alterare il gioco e terminare ~ <br/> <br/> * I simbionti Ally e Villain erano belli ~ Ho amato il modo in cui i simbionti cambiano e mutano ognuno in un abominio, devo dire che il mio preferito è stato Symbiote Wolverine e quella voce distorta … <br/> <br/> Cose che erano d'accordo: <br/> <br/> * L'animazione in alcune parti del gioco era un po 'rigido, ma non è troppo orribile o influisce sulla visione generale del gioco per me <br/> <br/> * La voce recitante di Peter era OK, non l'ho trovata davvero troppo terribile Anche se sì, è stato un po 'fastidioso in alcuni punti non è la voce peggiore per Spidey che abbia mai sentito <br/> <br/> * I finali che sentivo erano un po' brevi, loro andavano e venivano. Mi auguro che abbiano fatto ognuno almeno un minuto o più per darti più soddisfazione nel battere il gioco <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> * Salute, mi sentivo come dovrebbe esserci un modo per riguadagnare la salute invece di ricaricarsi in generale; questo ha reso un po 'troppo facile battere il gioco mentre lo guardo <br/> <br/> * Nella mia prospettiva, vorrei che Venom fosse più incluso nel gioco. Ma hey, questa è solo la mia opinione <br/> <br/> Overall: Adoro questo gioco come ho detto prima, se sei un fan di Spidey come me ti suggerisco di provarlo! <br/> <br/> Bene, questa è la mia piccola recensione! Spero che pensiate che sia giusto, è la mia prima recensione in assoluto! <br/> <br/> -Milly Melon
Se stai cercando un grande gioco di Spider-Man, non devi guardare oltre a "Spider-Man: Web of Shadows". Ha praticamente tutto ciò che un fan di Spidey potrebbe chiedere da un videogioco. <br/> <br/> Graficamente, il gioco è davvero impressionante. I personaggi sono fantastici e i loro movimenti sono molto fluidi. La mappa mondiale in 3D di New York è semplicemente stupefacente ed è davvero divertente da esplorare. <br/> <br/> Lo schema di controllo è semplice e "ha senso". In altre parole, non ci vorrà molto prima che tu stia navigando in rete su Manhattan o battendo i cattivi polli. <br/> <br/> Il doppiaggio è buono, ma l'attore che dà la voce a Spider-Man è carino schifoso. Per essere onesti, sembra migliorare mentre il gioco va avanti, ma è quasi insopportabile all'inizio del gioco. Tutti gli altri personaggi stanno bene. <br/> <br/> La trama è, secondo me, una specie di polarizzazione. Lo amerai o lo odierai. Dipende solo dal fatto che tu sia un fan delle linee narrative legate al simbionte di Spidey. Se lo sei, sei in buona forma. Altrimenti, penso che il gameplay sia ancora abbastanza divertente da attirarti. <br/> <br/> Una caratteristica interessante del gioco è il suo & quot; allineamento del seme & quot; caratteristica. Fondamentalmente, puoi scegliere se indossare o meno il classico costume rosso e blu o l'elegante abito simbiote, o semplicemente rimbalzare avanti e indietro tra entrambi. Ogni volta che esegui azioni eroiche, guadagni punti rossi. Viceversa, ogni volta che eviti le tue responsabilità da supereroe, guadagni punti neri. Ogni seme ha i suoi potenziamenti che possono essere sbloccati man mano che avanzi nel gioco. A mio parere, nessuno dei due è meglio dell'altro, poiché entrambi hanno i loro pro e contro. Ma personalmente, sono un vero idiota per i classici. <br/> <br/> Un altro bel tocco è l'inclusione di un cast di supporto di altri grandi personaggi della Marvel Comics come Wolverine, Black Cat, Luke Cage, Black Widow , Moon Knight e altro! Molti dei quali puoi richiedere assistenza ogni volta che una particolare schermaglia diventa troppo difficile. <br/> <br/> In generale, direi & quot; Web of Shadows & quot; è un grande gioco e sicuramente vale la pena di provarlo. Penso che i simbioti funzionino alla grande per questo gioco, ma mi piacerebbe sicuramente vedere un cambio di ritmo in un futuro titolo. Negli ultimi anni, le trame del simbionte hanno allagato il mercato di Spider-Man e con Spidey che vanta probabilmente la più grande galleria di ladri di qualunque eroe, Marvel o DC, sarebbe bello vederlo interpretare qualcuno dei varietà non simbiotica la prossima volta. <br/> <br/> So che, insieme ad altri innumerevoli, non vedo l'ora di dare un'occhiata a "Spider-Man: Shattered Dimensions & quot; quando uscirà a settembre. Spero che sarà altrettanto buono, se non addirittura migliore di questo gioco. Immagino che solo il tempo lo dirà, quindi fino ad allora dovremo solo aspettare e vedere.
La rete di ombre di Spider-man è un grande gioco con solo pochi difetti. Il primo di questi difetti è il doppiaggio di Spider-man. Sembrava troppo lamentoso in questo gioco di quanto non sia in nessuno degli altri giochi. Ci vuole anche un po 'prima del suo lato sarcastico che conosciamo e amiamo fare un'apparizione. A parte questo, tuttavia, questo gioco è abbastanza buono. I fisici di combattimento sono molto migliori di quelli dei giochi precedenti e persino dei film. In questo puoi combattere sui lati degli edifici e persino combattere attraverso l'aria e gli edifici e fare zip da un nemico all'altro con un solo tasto. Comunque devi atterrare il pulsante appena in tempo prima che i cattivi abbiano la possibilità di schivare il tuo attacco. Nuove mosse, nuovi cattivi e una trama nuova di zecca dove si determina il percorso che prende Spider-man. Ogni azione ha una reazione e quelle reazioni potrebbero costarti caro, questo diventa davvero fastidioso quando stai cercando di guidare il percorso di un eroe. Anche le cose in città, se mancate, aggiungono anche il risultato, quindi state attenti. Il secondo è quanto sono noiosi i dannati simbionti. Combattendone uno, ne spuntano altri sei e diventa davvero irritante e ogni volta che ne colpisci uno gli si unisce e ti picchia a morte. Inoltre, quando cerchi di salvare e proteggere i civili, il dovere del suo Spider-man durante una missione viene ucciso o superato troppo facilmente. Questo è stato davvero irritante per me, visto che dovevo continuare a farlo ancora e ancora solo per salvarli. Tutto quello che fai in questo gioco si aggiunge al percorso in cui finirai il gioco, quindi se vuoi essere un eroe, devi davvero lavorarci duro. A parte questo, è ancora divertente girare intorno agli edifici e saltare e correre da un posto all'altro. Hai anche bisogno di conoscere la tua conoscenza di Spider-man durante alcune scene di combattimento mentre ti verranno poste delle domande per dimostrare se sei un eroe per alcuni dei tuoi alleati. A seconda di quale percorso prendi determina gli alleati che hai. Prendi il sentiero rosso e gli eroi diventano tuoi amici e ti aiuteranno quando il gioco si fa duro, ma se prendi il sentiero nero, avrai i cattivi dalla tua parte.Questo può essere allettante, ma non viene senza la sua rovina dato che avrai dietro di te ogni eroe e anche la Polizia che viene in gran numero. Questo gioco sicuramente fa pompare l'adrenalina e ti tiene occupato per forse giorni. Sento che il prossimo Spider-man avrà molto da vivere se batterà il fisico di questo gioco, ma come ogni fan di Spider-Man accolgo il prossimo. Un'altra cosa di questo gioco è che risale al costume del fumetto originale piuttosto che al nuovo seme (che era in Spider-man amico o nemico e Spider-man dei videogiochi cinematografici). La tuta sembra davvero impressionante, ma non sono sicuro del motivo per cui hanno reso il vestito così lucido da sembrare gomma. Posso sopportare il completo in simbiote nero, ma il super completo in cotone originale? Alcune delle battute tra gli eroi e i cattivi possono essere un po 'noiosi a volte, ma fortunatamente il sarcasmo spiritoso di Spider-man suona (grazie a Dio). La musica è geniale dato che suona come una colonna sonora del film, quindi è impressionante quando combatti perché senti davvero di essere Spider-man. Un'altra cosa che odio di questo gioco è il fatto che il senso del ragno è cambiato. In questo non puoi rallentare il tempo, ma colpendo il pulsante di rilevamento spider invece diventa un blocco per i tuoi nemici. Peccato che mi mancano le lotte al rallentatore in cui ne prendi uno sui tuoi nemici. Oh bene. Un'altra cosa è che c'è il vecchio brutto rallentamento che ostacola il gioco. Dì che stai oscillando attraverso New York e sotto di te c'è una lotta tra i simbionti e le altre parti. Bene, il punto a cui sto andando è che se diventi abbastanza basso mentre oscilli, il gioco rallenta dato che ci sono troppe informazioni per il gioco da gestire. <br/> <br/> Tuttavia la rete di ombre di Spider-man è il miglior gioco spidey di gran lunga e Spider-man 4 il gioco avrà una seria competizione quando verrà rilasciato il prossimo anno. Se ami Spidey, controlla la rete di ombre e goditi il ​​combattimento aereo che non hai in nessun altro gioco di Spider-Man.
quando sono arrivato alla prima mandria che il nuovo gioco di Spider-man stava uscendo ero eccitato e nervoso perché l'ultima partita era un po 'incerta, ma sono più che felice di dire che sono molto impressionato da questo gioco. ora detto questo non sto dicendo che non ci sono alcuni difetti e uno di loro è la voce dello spiderman, ma più avanti nel gioco può o non può crescere su di voi altri è che a volte può diventare ripetitivo quindi questo gioco non è per i giocatori che vogliono la prossima cosa migliore come gli ingranaggi. ma se sei un giocatore occasionale come me e un fan del personaggio come me, allora provalo. La grafica per i personaggi è a mio avviso molto ben fatta (possiedo un 360) la storia a mio avviso è molto molto ben sviluppata, non posso stancarmi di farlo ed è in 3 parti ma non voglio dire nulla. ma tutto sommato 9/10.
Spider-Man Web of Shadows è stato il miglior gioco di Spiderman che abbia mai giocato! e l'ho avuto su wii quando avevo 7 anni in 2 ° grado ero così eccitato e contento di aver giocato e battuto l'intero gioco ed è stato semplicemente fantastico anche la trama del gioco è scritta molto bene. parla di Venom e in qualche modo un'invasione si diffonde in tutta New York e tocca a Spider-Man salvare i cittadini di New York prima che tutto peggiori ancora di più. e notate che ci sono Fan-Favorite Marvel Heroes nel gioco come Luke Cage Wolverine e Moon Knight. e anche quando finalmente raggiunto la fine del gioco si arriva a combattere Venom e termina quando arrivò alla parte quando Brock e Parker stavano cercando di afferrare la loro mano. Scelgo il percorso rosso Buona scelta finale così Venom si sacrifica e termina l'invasione e tutto quello che stava succedendo a New York e poi Spidey si spegne e l'elicottero esplode e dopo poche settimane più tardi le cose tornano alla normalità come sempre e Mary Jane arriva e nota Peter che narra e poi oscillano nel buon vecchio lieto fine. ed è stato anche un buon gioco quindi dovresti amare Web of Shadows perchè l'ho fatto! ed è stato il miglior gioco Spider-Man realizzato! dopo Spider-man 2.

Symbiote: an organism living in a state of symbiosis, the living together of two dissimilar organisms. Fight. Protect. Serve. An army of the alien symbiote has reached Earth and is plaguing New York C
The Green Ghost sub downloadDark Oracle 720p torrentGame of Thrones: A Telltale Games Series full movie in italian free download hd 720pGeo-Disaster movie mp4 downloadHawaii squadra speciale full movie hd 1080p download kickass movieThe Karate Kid movie download in mp4The Mob Priest song free downloadAgguato alle Hawaii sub downloadLa battaglia degli imperi - Dragon Blade movie download in mp4Speed Racer: The Next Generation movie free download in italian

last edited 267 weeks ago by Cageconle
Please log in to post a reply.